Janus Fabriano, coach Pansa ''Stiamo allestendo un roster interessante. Mitchell? Non rientra nei nostri programmi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/31-07-2021/janus-fabriano-coach-pansa-stiamo-allestendo-roster-interessante-mitchell-rientra-nostri-programmi-600.jpg

Social

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Ancona, coach Lorenzo Pansa ha fatto il punto sulle trattative di mercato della Janus Fabriano che si sta avviando a grandi passi a completare il proprio roster. Queste alcune delle sue parole:

"Per quanto riguarda il resto del roster abbiamo avviato tantissime trattative, alcune delle quali praticamente in chiusura. Manca uno straniero che sarà un giocatore di talento, un realizzatore che insieme a Smith avranno tanti possessi tra le mani e l’ufficializzazione dei due lunghi e dell’altro esterno under. La squadra comincia ad avere una forma ben definita, diversa rispetto dallo scorso anno, che proporrà una pallacanestro un filo differente ma, onestamente, credo che stiamo allestendo un roster interessante.

In questi giorni ho letto dell’arrivo di Tony Mitchell. Tranne il suo primo anno in Italia a Trento non ha mai giocato un’intera stagione senza cambiare squadra. E’ evidente che qualche problemino c’è e quindi mi spiace levare lo "scoop" ma Mitchell non rientra nella nostra mentalità e nei nostri programmi".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!