Happy Casa Brindisi, Fernando Marino ''L'obiettivo è crescere e continuare a fare bene. Costruito un roster con 10 titolari''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-08-2021/happy-casa-brindisi-fernando-marino-obiettivo-crescere-continuare-fare-bene-costruito-roster-titolari-600.jpg

Social

Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, il Presidente Fernando Marino ha parlato tra le altre cose della costruzione del roster e degli obiettivi per la prossima stagione della sua Happy Casa Brindisi. Queste alcune delle sue parole:

"Il progetto di squadra è crescere e continuare a far bene. L’obiettivo primario è raggiungere una tranquilla salvezza e subito dopo guardare la classifica verso l’alto per gratificare i supporter, che ci auguriamo possano essere tanti al PalaPentassuglia".

La costruzione del roster

"Stiamo lavorando alla composizione della squadra, manca solo un numero 2 che ufficializzeremo nelle prossime ore. Stiamo allestendo una squadra forte, lunga, con 10 titolari per affrontare il doppio impegno campionato-coppa. Ci vuole esperienza e profondità e ce ne siamo accorti l’anno scorso, quando abbiamo pagato dazio nel momento in cui i top si sono appannati o infortunati. Quest’anno avremo giocatori importanti che usciranno dalla panchina o gente con un anno in più di esperienza come il pacchetto italiano. Il ritorno di Chappell e tutto ciò che ho detto sono la conferma delle nostre chiare intenzioni di far bene".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!