Janus Fabriano, Dwayne Davis e Patrick Gatti saranno gli ultimi due acquisti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-08-2021/janus-fabriano-dwayne-davis-patrick-gatti-saranno-ultimi-acquisti-600.jpg

Social

Con l'ufficializzazione dell'arrivo di Elhadji Thioune salgono ad otto i giocatori facenti parte del roster della Janus Fabriano in vista del prossimo campionato di Serie A2. Per completare l'organico a disposizione di coach Pansa mancano così solamente due elementi che saranno ufficializzati dalla società durante la prossima settimana, in maniera da avere il gruppo al completo per il via della preparazione precampionato che scatterà presumibilmente nella terza settimana di Agosto. Il secondo straniero a vestire di biancoblu sarà Dwayne Davis, classe 1989 reduce da una stagione in Uruguay con l'Atletico Aguada con cui ha fatturato 14,9 punti e 3,7 assist di media, e che nel 2016/2017 vestì la maglia dell'Aurora Jesi, chiudendo con 24,1 punti, 4,5 rimbalzi e 3,7 assist di media a partita.

A completare il pacchetto italiani, invece, arriverà Patrick Gatti (nella foto), ala classe 2001 nell'ultimo campionato a Bernareggio con 6,8 punti ed 1,7 rimbalzi di media.

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!