Virtus Civitanova, coach Marco Schiavi ''Ho davanti una delle sfide più grandi che abbia mai deciso di accettare''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-08-2021/virtus-civitanova-coach-marco-schiavi-davanti-sfide-grandi-abbia-deciso-accettare-600.jpg

Social

Prime parole da neo allenatore della Virtus Civitanova per Marco Schiavi. Queste le sue dichiarazioni riportate dal Corriere Adriatico:

"Questa che mi si pone davanti è sicuramente una delle sfide più grandi che abbia mai deciso di accettare ma anche una delle più stimolanti e in questa fase della mia carriera è questo che conta davvero. Allestiremo una squadra giovane, ma non è la prima volta che mi trovo ad affrontare una situazione del genere. Civitanova è una piazza che conosco molto bene, anche se sono stato per tanti anni a Porto Sant'Elpidio i rapporti sono rimasti cordiali con tutti, anche perché di fatto le persone che ritrovo in società sono le stesse di 15 anni fa. È chiaro che il ruolo di Marco Pallotti sia stato importantissimo in questa scelta: ha deciso di aspettarmi mentre stavo ancora definendo la mia posizione a Chiusi, poi l'amicizia che ci lega è stato un elemento ulteriore nella mia decisione".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!