VL, Gora Camara ''Pesaro era la scelta giusta da fare per continuare a crescere''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-08-2021/gora-camara-pesaro-scelta-giusta-fare-continuare-crescere-600.jpg

Social

Prime parole da neo giocatore della VL Pesaro per Gora Camara, che intervistato dal Corriere Adriatico, ha parlato della sua scelta di accettare la proposta del club marchigiano per esordire nella massima serie dopo i due anni trascorsi a Casale Monferrato. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

"Sono in Senegal da un mese, penso rientrerò in Italia questa settimana. Ho optato per Pesaro perché la proposta era in linea con il mio programma per migliorarmi. Era quello che volevo e la scelta giusta da fare. Non conosco la città, non ci sono mai stato da quando sono in Italia. Non ho ancora parlato con coach Petrovic, non direttamente almeno ma solo tramite il mio procuratore e i dirigenti. Per quanto riguarda la squadra, non siamo ancora al completo e quindi non mi sento di dare giudizi al momento. Conosco già Henri Drell come giocatore, abbiamo lo stesso agente. Degli altri non conosco nessuno. Comincerò la preparazione con la Virtus, per trasferirmi a Pesaro sicuramente prima della Supercoppa".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!