VL Pesaro, Walter Magnifico ''La nuova squadra mi incuriosisce molto. C'è una base solida''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-08-2021/pesaro-walter-magnifico-squadra-incuriosisce-molto-base-solida-600.jpg

Social

Intervistato dal Corriere Adriatico, Walter Magnifico ha commentato il nuovo roster della VL Pesaro che affronterà il prossimo campionato di Serie A guidato da coach Aza Petrovic. Queste alcune delle sue parole:

"La nuova squadra? Sono soddisfatto, mi incuriosisce molto. C'è una base solida, sono contento di avere Carlos, l'anno scorso è stato eccezionale. Ha una forza di volontà enorme, una grandissima voglia di giocare e sa trasmetterla. Le conferme di Zanotti e Tambone danno qualità e un apporto significativo, Drell è al terzo anno, il processo di maturazione dà i suoi frutti e mi auguro che quest'anno possa essere la sua consacrazione. La fiducia che Aza ha nei due brasiliani l'ha trasmessa anche a noi. I sudamericani non mancano mai dal punto di vista del carattere. Camara ha fatto un passo in più dopo due anni di A2, ha tecnica, altezza, forza fisica. Sanford ha esperienza europea ed è una garanzia. L'ho sentito più volte, è carico ed entusiasta. Il centro dovrà essere una presenza importante per la squadra che sono sicuro crescerà molto bene".

Photo Credits: Victoria Libertas Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!