Ufficiale, l'ex Campetto Ancona Alessandro Potì firma per la Virtus Pozzuoli

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-08-2021/ufficiale-campetto-ancona-alessandro-firma-virtus-pozzuoli-600.jpg

Social

La Virtus Pozzuoli comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con l’esperta guardia-ala Alessandro Potì. Classe 1991, alto 192 cm per 88 kg, la scorsa stagione ha militato con il Basket Ancona con una media di 10 punti e 6 rimbalzi a partita e con percentuali del 44% dal perimetro, del 42% da 2 e del 79% ai liberi. In carriera ha militato con la Pallacanestro Reggiana in Lega Due, poi, con Pall. Brescia, Bologna, Latina, Orzinuovi, Monteroni, Bisceglie, Nardò, Pescara e Salerno.

“L’arrivo di Potì ci consente di alzare notevolmente l’aspetto tecnico della squadra con un giocatore di prima fascia che era in cima ai desideri del coach Valerio Spinelli – afferma Fulvio Palumbo -. Un giocatore che con la sua esperienza sarà da traino anche per quelli più giovani del gruppo. Potì ha subito accettato la nostra richiesta, desideroso di fare bene con la casacca gialloblù della Virtus Pozzuoli. Con il coach siamo ora alla ricerca degli ultimi tasselli per completare il roster“.

Fonte: ufficio stampa Virtus Pozzuoli 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!