Ufficiale, la Magic Basket Chieti conferma l'esterno Matteo Mordini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-08-2021/ufficiale-magic-basket-chieti-conferma-esterno-matteo-mordini-600.jpg

Social

Arriva un'altra importante conferma in casa Magic Basket Chieti. Matteo Mordini vestirà nuovamente la divisa neroverde in vista della prossima stagione di Serie C Gold. Play/guardia classe 2000, ben noto in Abruzzo e in questo campionato, con alle spalle importanti esperienze. Giovane, audace, spregiudicato e di talento, la società teatina non poteva rinunciare ad un giocatore di questo tipo.

Esperienze importanti durante le giovanili dove veste i colori della SMG Latina, EuroBasket Roma, Virtus Siena, Arezzo, Oxygen Bassano, Pescara Basket. Nel 2015 la sua prima avventura in un campionato senior (C Silver ad Arezzo) e da lì continua spaziando tra C Gold e C Silver chiudendo le stagioni con medie di spessore. La scorsa stagione arriva a Chieti e decide di sposare il progetto neroverde partecipando alla Coppa Centenario. Si mette subito in mostra dimostrando quanto può essere pericoloso e decisivo, quando si accende è inarrestabile.

Parole di assoluta stima da parte del Presidente Milillo: "Quando abbiamo portato Matteo a Chieti, lo scorso anno, lo conoscevo già come giocatore, avevo avuto modo di apprezzarlo come avversario. Dopo un anno insieme posso dire che la mia stima è ulteriormente cresciuta. Il suo talento è indiscutibile e nella prossima stagione avrà modo di mettersi ancora di più in mostra. È capace di accendersi e infiammare gli spalti, crediamo molto in lui e sarà perfetto all'interno del roster che stiamo costruendo. Sono molto contento che abbia deciso di rimanere a Chieti e credere nel nostro progetto."

La guardia di Latina si mostra carico e motivato per un'altra magica stagione: "Sono molto contento e motivato di continuare a vestire questa maglia e a proseguire il progetto che abbiano iniziato un anno fa. Sarà una stagione lunga e faticosa, sicuramente impegnativa, ma non vedo l’ora che i tifosi possano tornare al palazzetto per sostenerci e soprattutto per divertirsi. Noi come squadra garantiremo sin da subito sudore, passione e dedizione per fare un campionato di vertice e dimostrare partita dopo partita la nostra crescita e le nostre qualità."

La permanenza di Matteo Mordini in casa Magic è sicuramente un altro colpo importante per la società teatina. Si aggiunge quindi al roster che continua ad acquisire sostanza, le premesse per una stagione che divertirà i tifosi teatini ci sono tutte, aspettiamo solo di vederli tutti sul parquet del PalaDayco. 

Fonte: ufficio stampa Magic Basket Chieti

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!