Mola New Basket 2012, ufficiale la conferma del giovane talento Riccardo Sivo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-08-2021/mola-basket-2012-ufficiale-conferma-giovane-talento-riccardo-sivo-600.jpg

Social

Cantera MNB2012, ci sarà ancora Riccardo Sivo nel roster senior della stagione 2021-22. Il ragazzo barese, ala classe 2001, dopo un campionato praticamente da esordiente in C Gold in cui ha dimostrato di avere le capacità per poter essere utilissimo alla squadra, andando a referto in 11 gare, si prepara alla nuova sfida con l’obiettivo di guadagnare minuti in campo e di fare nuova esperienza preziosa, dopo due anni che non hanno arriso certamente, causa problemi fisici e causa pandemia.

“Dal prossimo anno mi aspetto di poter giocare con più continuità e di essere di aiuto per la squadra. Vorrei dimenticare i due anni passati, visto sia l’infortunio che mi ha colpito al ginocchio, sia l’aggressione della pandemia. Non vedo l’ora di riprendere perché mi sento carico e pronto ad affrontare con il massimo dell’impegno la prossima stagione con la maglia di questa società” 

Fonte: Donatello Biancofiore - ufficio stampa Mola New Basket 2012

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!