Ufficiale, si separano le strade della Valdiceppo Basket e di coach Andrea Berardi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-08-2021/ufficiale-separano-strade-valdiceppo-basket-coach-andrea-berardi-600.jpg

Social

Andrea Berardi non sarà più il capo allenatore della Sicoma Valdiceppo nella stagione 2021-2022. Una decisione arrivata proprio dal Coach che alle porte di un anno ancora “anormale” ha preferito rimanere nella sua società di Latina dove è nato e cresciuto e che ora ha bisogno della sua esperienza.

Il saluto di Andrea: “Sono felice di aver sposato il progetto BA per due anni consecutivi. Per me è stata una grande occasione di crescita, un banco di prova importante e una fantastica esperienza umana. Un ringraziamento sincero a tutta la società che mi ha dato sempre la massima fiducia, ai ragazzi che ho allenato, ai quali spero di aver trasmesso almeno un minimo della passione che ho per questo sport ed a tutti i miei colleghi con i quali ho condiviso tantissimo sin dal primo giorno che sono arrivato”.

A Coach “Bera”, va un enorme ringraziamento da parte di tutta Basketacademy. Andrea non è stato solo l’allenatore dei giocatori della prima squadra ma la sua preparazione tecnica è stata fondamentale anche nella crescita a 360° gradi di tutto il settore giovanile. Un grande in bocca al lupo con la speranza di rivederci presto in campo Andre! 

Fonte: ufficio stampa Basketacademy.it

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!