VL Pesaro, Stefano Cioppi ''Il Memorial Ford? Avevamo pensato al CSKA ma non ci sono impianti disponibili''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-08-2021/pesaro-stefano-cioppi-memorial-ford-avevamo-pensato-cska-sono-impianti-disponibili-600.png

Social

Commentando gli impegni che caratterizzeranno il precampionato della VL Pesaro, il DS Stefano Cioppi ha chiarito il perchè tra gli appuntamenti manchi il Memorial Alphonso Ford. Queste le sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:

"Tengo a precisare che non ci siamo dimenticati del Memorial Ford, che già l’anno scorso non si potè organizzare per questioni di Covid. Il fatto è che sino al 5 ottobre non rientreremo in possesso della Vitrifrigo Arena, occupata da una manifestazione internazionale di ginnastica acrobatica, tanto che anche la prima in casa sarà posticipata ad un’infrasettimanale. Per questo motivo, dunque, siamo costretti a disputare anche tutto il pre-campionato fuori città, perché a Pesaro, con il Pala Nino Pizza occupato dal calcio a cinque, non c’è un altro impianto disponibile. E pensare che avevamo intenzione di invitare il Cska di Daniel Hackett, ma un club del genere non lo puoi ospitare in una struttura inadeguata".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!