Ufficiale, la Pallacanestro Acqualagna aggiunge 4 giocatori al roster 21/22

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-08-2021/ufficiale-pallacanestro-acqualagna-aggiunge-giocatori-roster-2122-600.jpg

Social

La società Pallacanestro Acqualagna ha confermato per la prossima stagione sportiva altri 3 giocatori e spera vivamente che anche il quarto sia pronto almeno entro metà campionato. Il primo è Andrea Mancinelli, ormai alla sua quinta stagione consecutiva con noi, giocatore di esperienza ormai cestisticamente acqualagnese d'adozione. Poi sarà ancora con noi Giuseppe Postiglioni, esterno classe 1998, ragazzo di cuore e energia, la scorsa stagione non ha partecipato alla Coppa del Centenario ma ha iniziato la stagione con noi.

Confermato anche Riccardo Maltempi del 2001 da Fano, lui ha giocato con la Metauro Basket Academy gran parte della stagione, con noi solo l'utima parte, ma è estremamente voglioso di dimostrare il suo vero valore. Dulcis in fundo non possiamo che aspettare il ritorno dell'uomo d'acciaio Andrea Barantani, che vuole con tutte le sue forze tornare in campo dopo il grave infortunio di alcuni mesi fa. Oltre il ruolo di allenatore dell'under 19 e vice della serie C vuole assolutamente tornare in campo, con un enorme forza di volontà sta già facendo riabilitazione e lavora duramente per poter tornare si spera circa a metà stagione. 

Fonte: Pallacanestro Acqualagna

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!