Real Sebastiani, Roberto Pietropaoli ''Imposteremo una campagna abbonamenti per 500 spettatori''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-08-2021/real-sebastiani-roberto-pietropaoli-imposteremo-campagna-abbonamenti-spettatori-600.jpg

Social

Roberto Pietropaoli ha commentato la decisione del Governo di portare al 35% della capienza il limite di accesso del pubblico per gli impianti sportivi al chiuso. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Messaggero - Edizione Rieti:

"Inutile inserirci nel dibattito su bontà o meno di queste nuove norme. Le regole, giuste o sbagliate che siano, vanno rispettate, e poi da qui al 3 ottobre diverse situazioni potrebbero cambiare di nuovo. Dobbiamo quindi ragionare sulla base di quello che sarà possibile fare oggi per cui, in base a una capienza massima ammessa di circa 1.200 posti, imposteremo una campagna abbonamenti per 500 spettatori. Inoltre, considerando i numeri registrati nelle precedenti stagioni, è prevedibile che si vada verso un tutto esaurito quasi fisso, sapendo che affluenze doppie o quasi si sono registrate solo in gare particolari o durante i playoff, ma per quel periodo si spera di essere tornati alla normalità, o quasi".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!