Npc Rieti, Giuseppe Cattani ''Importante il ritorno del pubblico. Prematuro pensare alla campagna abbonamenti''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-08-2021/rieti-giuseppe-cattani-importante-ritorno-pubblico-prematuro-pensare-campagna-abbonamenti-600.jpg

Social

Il Presidente dell'Npc Rieti Giuseppe Cattani ha commentato la decisione del Governo di portare al 35% della capienza il limite di accesso del pubblico per gli impianti sportivi al chiuso. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Messaggero - Edizione Rieti:

"La cosa più importante è che il pubblico possa di nuovo entrare negli impianti per non far scemare la passione. Sulla quantità non me la sento di ragionare sulla decisione perché tutto resta ancora incerto. Anche per questo, sperando che la situazione possa soltanto migliorare, ritengo sia prematuro pensare a una campagna abbonamenti. Meglio aspettare che si consolidi una certa situazione, anche perché occorrerà sapere come dislocare gli spettatori all'interno del PalaSojourner, nonché capire come comportarci con quelli dotati di green pass e quelli sprovvisti, che forse potrebbero accedere dopo un tampone rapido".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!