Roseto Basket 20.20, ufficiale la conferma dell'esterno Matteo Timperi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-08-2021/roseto-basket-2020-ufficiale-conferma-esterno-matteo-timperi-600.jpg

Social

Altro giro e altra conferma per il Roseto Basket 20.20: coach Ernesto Francani potrà ancora contare sulla guardia/ala pinetese Matteo Timperi, 25enne di 188 cm, che aveva anch’esso sposato la causa del nuovo sodalizio rosetano già la scorsa estate.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Amatori Pescara prima e del Roseto Sharks poi (disputando anche il campionato nazionale DNG), Matteo si è già dimostrato giocatore di elevata caratura per il campionato di C Silver: tre stagioni nella sua Pineto, tutte chiuse in abbondante doppia cifra. Negli ultimi mesi, dopo l’interruzione dell’attività in casa 20.20, ha inoltre contribuito da protagonista alla promozione in C Silver da imbattuta della Pallacanestro Atri.

Matteo Timperi
“Voglio ringraziare società e allenatore per la riconferma: sono strafelice di giocare per il Roseto Basket 20.20, dopo essermi trovato benissimo con lo staff ed i compagni sia dentro che fuori dal campo. Non vedo l’ora di cominciare la stagione, sperando si torni finalmente alla normalità. A mio parere siamo un’ottima squadra e possiamo toglierci molte soddisfazioni: dipenderà da noi. Infine, ci tengo a ringraziare la Pallacanestro Atri che lo scorso anno mi ha dato la possibilità di giocare nonostante tutte le note difficoltà”.

Coach Ernesto Francani

“Quella di Matteo è un’altra conferma che mi rende felicissimo. Un ragazzo che ho apprezzato per le sue qualità in campo, ma soprattutto come uomo-squadra e per l’importanza che riveste nello spogliatoio. Il suo contributo sarà preziosissimo anche nella stagione a venire”. 

Fonte: Roseto Basket 20.20

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!