Aquila Basket Trento, coach Molin ''Mancano un centro ed un esterno, ma non penso arriveranno a breve''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-08-2021/aquila-basket-trento-coach-molin-mancano-centro-esterno-penso-arriveranno-breve-600.jpg

Social

Intervistato dal Corriere del Trentino, coach Lele Molin ha parlato delle ultime operazioni di mercato che dovranno completare il roster dell'Aquila Basket Trento. Queste alcune delle sue parole:

"Abbiamo assolutamente bisogno di un centro e un giocatore da perimetro. Attenzione però, il mio “assolutamente” non significa che dovremo firmarli domani o dopodomani. È solo lo stato dell’arte, la fotografia del momento. Non credo proprio che arriveranno a breve. La costruzione della squadra è comunque ad un buon punto, insieme al general manager Salvatore Trainotti e al direttore sportivo Rudy Gaddo stiamo lavorando intensamente, quest’anno però è ancora più complicato rispetto al solito. Abbiamo individuato chi farebbe al nostro caso, ora si tratta di avere pazienza e aspettare. La nostra società storicamente non ha mai potuto convincere gli atleti con i soldi, e questo è un aspetto che mi piace".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!