Treviso Basket, Nicola Akele ''Su di noi ci aspettative più alte, noi vogliamo fare meglio dello scorso anno''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-08-2021/treviso-basket-nicola-akele-aspettative-alte-vogliamo-fare-meglio-scorso-anno-600.jpg

Social

Nicola Akele ha parlato degli obiettivi di Treviso Basket in vista della prossima stagione. Queste alcune delle sue parole riportate da La Tribuna di Treviso:

"Certamente su di noi ci saranno aspettative un po' più alte ma sappiamo anche che la società investe molto su di noi, vedi ad esempio il Performance Day, e da noi vuole avere il meglio. Quando vedi che dietro di te c'è una dirigenza che ti sprona e vuole che tu cresca, questo diventa solo un ulteriore stimolo. Ad ogni modo questa è una nuova stagione, dimentichiamo il passato, resettiamo tutto ed entriamo in questa nuova mentalità, che dovrà essere anche europea: vogliamo centrare l'obiettivo di qualificarci per la Champions Cup, obiettivo importante per società, squadra e tifosi. Treviso vuole fare meglio dell'anno scorso. E per fare meglio bisogna alzare l'asticella e cioè il nostro rendimento: ormai ci conoscono tutti e non sarà facile. Sappiamo che la pressione aumenterà ma lo considero una buona cosa, significa che stai facendo qualcosa di importante. Starà a noi mantenere la giusta concentrazione".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!