Ufficiale, il play Edoardo Angius lascia la Magic Basket Chieti e firma per l'Orsa Barcellona

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-08-2021/ufficiale-play-edoardo-angius-lascia-magic-basket-chieti-firma-orsa-barcellona-600.jpg

Social

La società Orsa Basket Barcellona comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Edoardo Angius, playmaker classe 1997 di 187 cm.

Edoardo esordisce in serie C Regionale con il San Salvatore Selargius, per poi sbarcare in serie B con l’Olimpia Cagliari nella stagione 2014-2015. Veste la maglia della società cagliaritana anche nella stagione successiva in serie C Silver, prima di passare nella medesima categoria alla concittadina Esperia, dove vi militerà dalla stagione 2016-2017 alla stagione 2018-2019. Nella stagione 2017/18 è anche inserito nel roster del Cagliari Dinamo Academy in serie A2. Inizia la stagione 2019/2020 vestendo la canotta dell'Asd Basilicatasport nel campionato di serie C Silver campano, per poi passare, dopo l'esclusione della stessa, al Mola New Basket 2012 in serie C Gold pugliese, prima dello stop dei campionati per la pandemia. La scorsa stagione ha giocato a Chieti, partecipando alla Coppa del Centenario.

"Sono contento di essere un nuovo giocatore dell’Orsa Basket, ringrazio la società per la fiducia che verrà ripagata con il massimo impegno e serietà dentro e fuori dal campo, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il coach e i miei nuovi compagni"

Ringraziamo l'agente di Edoardo, sig. Vince Di Biasio, per aver collaborato affinchè l'operazione potesse andare a buon fine. Diamo il benvenuto a Edoardo nella nostra famiglia, con la speranza di poter raggiungere insieme grandi traguardi.

Fonte: ufficio stampa Asd Orsa Basket Barcellona 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!