Ufficiale, l'Upr Montemarciano completa il roster con l'arrivo del lungo Lorenzo Curzi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-08-2021/ufficiale-montemarciano-completa-roster-arrivo-lungo-lorenzo-curzi-600.jpg

Social

Lorenzo Curzi - Montemarciano Basket,  finalmente insieme!. Ebbene sì, sarà Lorenzo Curzi il totem d'area del Montemarciano Basket di coach Alessandro Valli. Curzi arriva a Montemarciano dopo un lungo corteggiamento. Il lungo anconetano infatti era sul taccuino del DS da vari anni e finalmente quest'anno l'accordo si è concretizzato. Curzi, classe 1995, 195cm, scuola Cab Stamura Basket Ancona è giocatore esperto per la categoria e non ha certo bisogno di presentazioni. Cab stamura Ancona, Matelica e Falconara Basket in C Gold, Taurus Jesi in C Silver sono le maglie che il lungo anconetano ha indossato prima di arrivare a Montemarciano.

"Con l'arrivo di Lorenzo Curzi possiamo dire che il mercato per noi è chiuso - afferma il Presidente Samuele Simoncioni che conclude - abbiamo una squadra dinamica, versatile, giovane e coperta in ogni ruolo, fiduciosi che coach Alessandro Valli saprà plasmare e rendere al meglio in vista del raduno". 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!