Ufficiale, il Basket Auximum Osimo mette a segno 4 colpi di mercato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/09-08-2021/ufficiale-basket-auximum-osimo-mette-segno-colpi-mercato-600.jpg

Social

Il Basket Auximum ufficializza i nuovi arrivi che andranno a completare il roster che sarà messo a disposizione di coach Torriani per la stagione 21/22. Nei giorni scorsi hanno accettato di far parte del gruppo, Francesco Cingolani, guardia, con esperienze in C Silver a Recanati e in serie D e Francesco Pierucci, ala, in grado di ricoprire diversi ruoli, che ha maturato notevoli esperienze nel campionato C Gold con la Robur Osimo. Nonostante la giovane età di entrambi, la società nutre molta fiducia in loro ed è sicura che sapranno dimostrare al meglio le loro potenzialità e saranno in grado di far fare un salto di qualità ad un team già con grandi prospettive.

Al roster si aggiungeranno inoltre due under, provenienti dalla Robur Family, Mattia Catena e Francesco Cecconi, classe 2002, che potranno maturare esperienze in gruppo senior e continuare a crescere nel loro percorso cestistico sotto la guida di coach Torriani, che li aveva già allenati nelle giovanili della Robur Family. Con questi ultimi innesti la squadra può considerarsi completata ed ora alla società non resta che attendere la riunione programmatica della Fip Marche per conoscere le date e le modalità dello svolgimento del campionato di serie D 21/22 per poi programmare l'inizio degli allenamenti e della stagione agonistica, con speranza che possa svolgersi serenamente ed in totale sicurezza per tutti. 

Fonte: Basket Auximum Osimo

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!