Il Basket 2000 Senigallia riparte dalle conferme di sponsor e coach Novelli. Salutano 4 giocatrici

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-08-2021/basket-2000-senigallia-riparte-dalle-conferme-sponsor-coach-novelli-salutano-giocatrici-600.png

Social

A poco più di un mese dall'ultima partita della stagione 2020 - 2021 il presidente Bruno Pierpaoli e la dirigenza del Basket 2000 Senigallia è già al lavoro per allestire un roster che possa ben figurare nel prossimo campionato di Serie B Femminile.
Nei giorni scorsi il main sponsor MyCicero ha dato ancora fiducia alla società prolungando la sponsorizzazione di altri due anni. La società si è iscritta di nuovo al campionato di Serie B Femminile ed ha chiesto di essere inserita assieme alle società del girone Emilia Romagna.

L'allenatore Stefano Novelli è stato confermato ma ancora deve essere firmato il contratto che lo legherà per un altro anno a Senigallia. Tra le ragazze invece non vedremo più Laura Chahrour che è andata a deliziare con le sue giocate gli spettatori del campionato di serie A elvetico per la squadra di Ginevra, Caroli Sordi che andrà ad insegnare ai più piccoli l'arte della spalla a spicchi, Laura Mengucci e Francesca Minarelli. Per le altre atlete la società ha già comunicato loro la conferma ed è in attesa della risposta. A sostituire le pesanti partenze il presidente è in contatto con alcune atlete di livello da inserire nel gruppo.

Fonte: ufficio stampa Basket 2000 Senigallia 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!