Basket Assisi, la prima mossa sul mercato è la conferma di coach Giacomo Felicetti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-08-2021/basket-assisi-prima-mossa-mercato-conferma-coach-giacomo-felicetti-600.png

Social

Prima mossa importante per il Basket Assisi che conferma coach Felicetti per la stagione 2021/22. Sono bastate poche parole per riprendere il filo del discorso interrotto un anno e mezzo fa, causa covid e riprogrammare il futuro. Coach Giacomo Felicetti e il suo assistente (amico) Max Godino, si sono subito resi disponibili nel proseguire un progetto che di fatto è stato interrotto a metà, ma che non ha perso, in questa lunga interruzione, la sua validità. Tecnico e Società stanno già lavorando per definire un roster di qualità, puntando per quanto sia possibile, sulla riconferma di un gruppo che nella scorsa stagione aveva alimentato più di una speranza in un campionato difficile come la serie D interregionale.

L’elenco delle squadre iscritte al campionato, uscito pochi giorni fa e la sua geografia (10 umbre e 3 laziali) prevede, perlomeno sulla carta, una stagione difficile e molto impegnativa, con squadre blasonate, che negli anni hanno fatto la storia del basket regionale e non solo. Coach Felicetti si dice fiducioso che questa stagione possa partire in sicurezza e che permetta finalmente di rivedere i ragazzi in campo. Ci sarà tempo per le valutazioni tecniche riguardo il livello del campionato che ci aspetta, ma sicuramente ci faremo trovare pronti.

Fonte: ufficio stampa Basket Assisi 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!