Ufficiale, Edoardo Parretta è il primo colpo di mercato della Nestor Marsciano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-08-2021/ufficiale-edoardo-parretta-primo-colpo-mercato-nestor-marsciano-600.png

Social

La società comunica che Edoardo Parretta è un nuovo giocatore della Nestor Basket Marsciano. Il tuderte in realtà era già dall’estate scorsa aggregato alla preparazione della Serie D marscianese ma non ci era stato possibile ufficializzarlo a causa dello stop delle attività. Edoardo nella sua carriera ha collezionato esperienze tra i vari campionati di C e D, vincendo svariati campionati senior e giovanili con Todi, Valdiceppo, Assisi, Terni e Cannara. Giocatore duttile, che in carriera ha saputo reinventare più volte il proprio ruolo in campo, nasce come play/guardia ma utilizzabile anche come ala ed addirittura ala grande in qualche sua esperienza. È stato fortemente voluto da tutti i membri della dirigenza e dello staff, sì per le sue caratteristiche in campo, ma soprattutto per quello che siamo sicuri riuscirà a darci fuori da esso.

Il suo profilo è perfettamente integrabile con il nostro gruppo (classe ‘94, sarà il più vecchio della squadra ma in piena linea con il progetto giovani) ed il suo carisma sarà importantissimo per aiutare i più giovani a crescere. Siamo certi che Edoardo potrà permettere il salto di qualità ad un gruppo che aveva fortemente bisogno di un giocatore con il suo carattere e con la sua esperienza cestistica. Nutriamo per Edoardo grande considerazione e rispetto soprattutto dopo la scelta di rispettare la parola data l’anno prima, nonostante un anno di fermo. Siamo sicuri che potrà essere un giocatore fondamentale in questa stagione di ripresa e nelle successive, perciò non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo ad Edoardo.

Fonte: Nestor Basket Marsciano

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!