Treviso Basket, Giordano Bortolani ''So che avrò maggiori responsabilità, dipenderà soprattutto da me''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-08-2021/treviso-basket-giordano-bortolani-maggiori-responsabilit-dipender-soprattutto-600.png

Social

Una delle novità di Treviso Basket è senza dubbio Giordano Bortolani, che dopo la sua prima stagione in Serie A in quel di Brescia è chiamato a compiere un ulteriore passo in avanti. Il classe 2000 ne ha parlato con La Tribuna di Treviso. Queste alcune delle sue parole:

"Sono qui perché Treviso Basket è stata la società che mi ha voluto fin da subito e, rispetto alle altre, ha dimostrato il maggior interesse nei miei confronti, è la mia seconda esperienza in A, sarà un po'diversa dopo quella con Brescia. E sono consapevole che tutti si aspettano che io faccia dei passi in avanti. So che avrò maggiori responsabilità e che Treviso Basket pretenderà qualcosa di importante da me, però al momento non mi sembra il caso di parlare del mio ruolo in questa squadra: dipenderà soprattutto da me, l'importante sarà che io mi integri il meglio possibile con la mia nuova squadra".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!