Aurora Jesi, definito il programma del precampionato. Il 28 Agosto il primo test contro Ancona

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-08-2021/aurora-jesi-definito-programma-precampionato-agosto-primo-test-ancona-600.jpg

Social

Prenderá il via il 28 agosto il precampionato aurorino targato The Supporter. Per la prima uscita stagionale la squadra di coach Meneguzzo fará visita alla Luciana Mosconi di Piero Coen e dell’ex Quarisa al Pala Scherma di Ancona. Il programma varato dallo staff tecnico aurorino prevederà il debutto al Pala Triccoli il 1° settembre, per uno scrimmage con Bramante Pesaro e la seconda sfida a campi invertiti, in programma per il 4 settembre a Jesi contro la Luciana Mosconi.

Appuntamento successivo per il 12 settembre a Senigallia nel primo match da dentro o fuori con la Goldengas dell’ex Federico Ligi valido per la Supercoppa, poi un’altra amichevole fissata per il 22 settembre a San Benedetto.

Prima del via alla stagione, previsto per il 3 ottobre, sono in allestimento due amichevoli con club di categoria superiore ancora da confermare. Gli orari del pre campionato aurorino sono ancora da stabilire. Domani intanto la The Supporter conoscerà il primo avversario della nuova stagione, con l’uscita del calendario completo programmata invece per le 12 di venerdì. 

Fonte: Aurora Jesi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!