VL Pesaro, Luciano Amadori ''Il via della campagna abbonamenti? Non lo sappiamo ancora, ci sono tante incognite''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-08-2021/pesaro-luciano-amadori-campagna-abbonamenti-sappiamo-ancora-sono-tante-incognite-600.jpg

Social

Luciano Amadori, Presidente del Consorzio Pesaro Basket, ha parlato della possibilità di dare il via alla campagna abbonamenti dopo che il Governo ha innalzato al 35% il limite delle capienze degli impianti per le manifestazioni sportive al chiuso. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:

"La partenza della campagna abbonamenti? Ancora non si è stabilito, anche perché abbiamo solamente una indicazione: dentro un palasport come il nostro e cioè da 10500 posti seduti, ne possono entrare circa 3500. Ma questo è l’unico indicatore che abbiamo perché su tutto il resto e cioè disposizione dei posti, sistemi di sicurezza legati alla pandemia ancora non si sa nulla. Per questa ragione siamo fermi al palo e siamo in attesa delle varie disposizioni. La prossima settimana o quell’altra ancora? E chi lo sa? Bisogna chiamare il presidente del Consiglio dei Ministri".

Con 3500 si accontentano comunque tanti tifosi?

"In verità non solo quelli, perché abbiamo avuto tanti sponsor, per esempio, che pur avendo tirato fuori i soldi lo scorso campionato non hanno visto una sola partita. Ed anche questo è un problema di cui occorrerà tenere conto. Certamente la priorità per la società è cercare di accontentare al massimo i tifosi".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!