Nuovo colpo di mercato in casa Nestor Marsciano: ufficiale l'arrivo dell'esterno Riccardo Vincenti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-08-2021/colpo-mercato-casa-nestor-marsciano-ufficiale-arrivo-esterno-riccardo-vincenti-600.png

Social

Nuovo arrivo in casa Nestor, si tratta di Riccardo Vincenti, play/guardia classe 2001. In realtà non è un nuovo arrivo essendo arrivato l’anno scorso dal primo giorno di preparazione. Però non era un nuovo acquisto nemmeno Parretta ed allora abbiamo deciso di ripresentare anche il play nativo di San Martino in Colle. Riccardo è già diventato un membro fondamentale del gruppo, sin dai primi giorni. Per chi vive lo spogliatoio dall’interno sembra essere lì da una vita ma la realtà dice che ancora deve giocare un singolo minuto con la maglia marscianese.

Play/guardia, Riccardo fa dell’agonismo e dell’imprevidibilità il suo biglietto da visita e dopo un anno da protagonista in Promozione (tra i migliori marcatori del torneo) ha deciso di provare il salto di categoria. Amato dai compagni è stato uno dei primi a ripresentarsi agli allenamenti ed è sempre disponibile per individuali o per aiutare al palazzetto. Ha deciso anche di iniziare il corso da Allievo Allenatore, cosa che gli aprirà sicuramente strade nel mondo del lavoro ma che lo aiuterà anche nel migliorarsi come giocatore. Siamo sicuri che Riccardo è e resterà un giocatore della Nestor molto a lungo e che porterà molto alla nostra causa. 

Fonte: Nestor Basket Marsciano

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!