Ufficiale, la Virtus Bologna chiude il mercato con l’ingaggio di Marco Ceron

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-08-2021/ufficiale-virtus-bologna-chiude-mercato-lingaggio-marco-ceron-600.jpg

Social

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con Marco Ceron.

Le dichiarazioni di Luca Baraldi, Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro Bologna: “Con l’arrivo di Ceron chiudiamo il mercato di Virtus. Ritengo che Marco possa dare un contributo importante in termini di esperienza e che completi in maniera definitiva il nostro roster. A nome di Virtus Segafredo Bologna diamo il benvenuto a Marco nella famiglia bianconera”.

Guardia di 195cm, Marco Ceron nasce a Mirano il 16 giugno 1992.
Dopo le giovanili a Treviso, Ceron viene ceduto in prestito prima a Recanati e poi a Napoli. Nella stagione 2014/2015 indossa la canotta della Reyer per poi passare successivamente a Pesaro. Con la squadra marchigiana gioca per tre stagioni fino al 2018, diventa capitano e chiude con quasi 6 punti di media in Serie A la sua esperienza in riva all’adriatico. Nelle due stagioni successive indossa la canotta di Brescia e debutta in EuroCup. Con la Nazionale azzurra è stato un punto fermo delle selezioni giovanili, fino ad arrivare a vincere la medaglia d’argento agli Europei under 20 nel 2011.

Virtus Segafredo Bologna dà il benvenuto ufficiale a Marco Ceron nella grande famiglia bianconera.

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!