Lucky Wind Foligno, ufficializzato lo staff in vista della prossima stagione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-08-2021/laucky-wind-foligno-ufficializzato-staff-vista-prossima-stagione-600.png

Social

Un gruppo che funziona e che negli ultimi anni ha dimostrato competenza oltre che passione e serietà, non può che essere prontamente confermato. Al giorno d’oggi molti tendono a rinnovare, spesso anche quando non ce n’è bisogno, con impazienza: noi invece scegliamo la continuità, la professionalità delle persone che hanno lavorato bene e che molto hanno ancora da dare al basket della nostra città. Siamo quindi lieti di ufficializzare lo staff che lavorerà al fianco di coach Pierotti, ad iniziare dagli assistenti Emanuele Mariani e Marco Foglietta, collaboratori preziosi e fedelissimi che si spenderanno come sempre per la nostra causa.

Importante conferma anche quella relativa al responsabile del lavoro fisico Gianfranco Palini che rappresenta una garanzia, giunto alla sua quinta stagione con l’UBS Lucky Wind Foligno: con lui i ragazzi lavorano sodo e crescono vistosamente, consapevoli che nella pallacanestro moderna l’aspetto fisico ed atletico rivesta un’importanza primaria. Dietro la scena ci sarà ancora Margherita Rossi, pronta a proteggere i nostri atleti e a rimetterli in sesto in tempi rapidi: con lei siamo in mani sicure, mentre a supervisionare il tutto, pronto a dare una mano dove serve ci sarà Salvatore Rizzo, storico dirigente accompagnatore, che anche per la prossima stagione sarà al fianco dei nostri ragazzi. Infine the last but not least Franco Madeo, prezioso ed utile per mille aspetti, in particolare per quanto riguarda il rispetto delle normative Covid e di tutte le relative procedure. Ancora molto lavoro da fare prima dell’avvio della stagione, ma lentamente si sta definendo la nuova Lucky Wind a poco più di due settimane dell’inizio della preparazione. 

Fonte: Ubs Foligno Basket

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!