Virtus Bastia, Francesco Calisti rilancia ''Gli obiettivi che ci prefiggiamo sono molto importanti''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-08-2021/virtus-bastia-francesco-calisti-rilancia-obiettivi-prefiggiamo-sono-molto-importanti-600.png

Social

Si separano le strade tra la Virtus Assisi e Francesco “Ciccio” Calisti. Uno dei primi fondatori della (sua ormai ex) società ha deciso a malincuore di non proseguire il rapporto di collaborazione tecnica con il sodalizio assisano, dopo aver interrotto lo scorso anno anche quello societario, ricostituendo la Virtus Bastia. Da ora in poi Virtus Assisi e Virtus Bastia saranno due società distinte sia a livello societario che tecnico-sportivo.

“Purtroppo – ci dice Francesco – questo rapporto (estate 2017) non è nato sotto la migliore stella, anche se io più di tutti, con grande impegno e dedizione, ho creduto fortemente in questo percorso. Ci sono state delle incomprensioni che col tempo sono aumentate fino a farmi prendere questa decisione. Ora ripartiremo con nuova voglia ed entusiasmo, proiettati all’imminente stagione che sta per iniziare, visto che quella passata, causa Covid, è andata praticamente persa per tutti gli addetti ai lavori. Gli obiettivi che ci prefiggiamo sono molto importanti, con la speranza di ripercorrere i recenti fasti che hanno portato il Basket Bastia alle soddisfazioni che tutti hanno avuto modo di apprezzare“.

A breve la Società Bastiola renderà pubbliche tutte le altre news e progetti, i nuovi soci che collaboreranno e la formazione della prima squadra che ripartirà dal campionato di Promozione Regionale.

Fonte: Virtus Bastia 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!