VL Pesaro, Roberto Venerandi ''I quattro giocatori confermati ci aiuteranno a partire bene''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-08-2021/pesaro-roberto-venerandi-quattro-giocatori-confermati-aiuteranno-partire-bene-600.png

Social

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, il preparatore atletico Roberto Venerandi ha parlato del lavoro che aspetta i giocatori della VL Pesaro nelle prossime settimane. Queste alcune delle sue parole:

"Innanzitutto partire da quattro giocatori confermati è un vantaggio: di Delfino, Tambone, Zanotti e Drell conosco già i punti forti, fisici e psicologici, e le loro problematiche. Nei due giorni prima della partenza faremo dei test che saranno divisi in due parti: una è la visita strettamente medica di cui si occupano i nostri Benelli e Mancino; l’altra è una valutazione della sensibilità muscolare e mobilità articolare. Un check completo che deve darci la condizione dell’atleta. In montagna invece punteremo su avori sul campo per la muscolazione, prima con carico naturale, poi anche di pesistica e corsa per lo sviluppo della potenza aerobica. Quindi entrerà in scena la pallacanestro".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!