Real Sebastiani, Roberto Pietropaoli ''Puntiamo alla A2, ma vogliamo subito la Supercoppa''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-08-2021/real-sebastiani-roberto-pietropaoli-puntiamo-vogliamo-subito-supercoppa-600.jpg

Social

Il Patron Roberto Pietropaoli ha parlato della nuova stagione che attende la Real Sebastiani Rieti, che nella giornata di Lunedì si radunerà per iniziare a preparare il prossimo campionato di Serie B. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Messaggero - Edizione Rieti:

"Non sono un ipocrita e non amo prendere in giro nessuno. Sarei un bugiardo se dicessi che puntiamo ai playoff e a una stagione di vertice. Noi puntiamo alla serie A2 e la squadra è stata costruita per vincere il campionato: è più forte e completa della precedente, ha un grande general manager come Alessandro Giuliani e un ottimo allenatore come Alessandro Finelli i quali come tale l'hanno progettata, inserendo giocatori esperti e abituati a vincere. E bisogna farlo da subito, aggiudicandosi la Supercoppa, perché è necessario abituarsi a vincere per acquisire la necessaria mentalità vincente. È quello il nostro primo obiettivo a breve durata per poi puntare alla promozione in A2".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!