La Virtus Porto San Giorgio inaugura la nuova stagione con la conferma del main sponsor B-Chem

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-08-2021/virtus-porto-giorgio-inaugura-stagione-conferma-main-sponsor-chem-600.png

Social

La società Virtus PSG è lieta di annunciare che la B-Chem, azienda che da diversi anni è al fianco del sodalizio sangiorgese ha rinnovato l'accordo di sponsorizzazione. L'azienda di Civitanova Marche con 3 stabilimenti produttivi è leader nel settore chimico per la produzione di mastici per marmo, stucchi per carrozzeria ed adesivi a solvente per l'industria della calzatura e pelletteria. Un grande ringraziamento alla famiglia Bernardi. La B-Chem da sempre vicina al mondo dello sport ha voluto legare ancora una volta il suo nome al nostro sodalizio in perfetta sintonia con la Virtus PSG del presidente Fabio Lanciotti. La continuità e la qualità del lavoro svolto , la serietà e la corretta e prudente gestione economico-finanziaria sono i capi saldi del successo della società sportiva sangiorgese e della realtà imprenditoriale della B-Chem.

Già formalizzata la partecipazione al 9° campionato consecutivo della Virtus Porto San Giorgio nel campionato di C Silver, per il diritto sportivo ottenuto esclusivamente sul campo. Campionato che si preannunciamolto competitivo, 16 sono le società iscritte per 2 promozioni. Inizialmente la B-Chem Virtus PSG sarà impegnata nel girone B insieme ad Ascoli, Perugia, Umbertide, Tolentino, Gualdo, Recanati e la ripescata Porto Recanati, tante ottime squadre con la favoritissima Porto Recanati che sta allestendo un organico stellare, da serie superiore e oltre.

Poi nella seconda fase l'incrocio con il girone A quello più a nord compresa la squadra rappresentativa della Repubblica di San Marino. Nei prossimi giorni saranno annunciate le tantissime novità del team a partire dalla conduzione tecnica.

Fonte: ufficio stampa Virtus Basket P.S.Giorgio 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!