Ufficiale, il lungo Giuseppe Iannelli lascia il Pisaurum e firma per la Torre Spes

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-08-2021/ufficiale-lungo-giuseppe-iannelli-lascia-pisaurum-firma-torre-spes-600.jpg

Social

La Torre Spes è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con il lungo Giuseppe Iannelli. Nativo di Corato, pivot di 202 cm, classe ‘97, compie la prima trafila di giovanili a San Severo, poi nel 2015 a 17 anni passa a Pesaro alla Victoria Libertas, società di Serie A, dove continua il percorso nelle giovanili arrivando fino alla semifinale scudetto persa poi con la Virtus Bologna. Al termine di questa esperienza in terra marchigiana torna a San Severo in Serie B, dove raggiunge il traguardo delle final 4 per salire in A2. L’anno successivo firma per Corato sempre in serie B dove raggiunge i playoff, con la compagine nero/verde che deve arrendersi al primo turno contro Palestrina.

Chiusa la parentesi pugliese, Iannelli torna a Pesaro accasandosi alla Pisaurum Basket militante nel campionato di C Gold. In due anni ha collezionato ottime prestazioni, aiutando la sua squadra a raggiungere traguardi importanti. Lungo molto dinamico e duttile, può giocare indistintamente sia da 4 che da 5. Il Presidente Cellini è molto soddisfatto e spera che l’arrivo di Giuseppe riesca a dare un contributo importante in vista della prossima stagione. Coach Pizzirani ha così a disposizione un roster competitivo che potrà dire la sua in un campionato che si preannuncia incerto e di alta qualità, visto il livello delle squadre che stanno prendendo forma. In bocca al lupo a Iannelli da parte di tutta la società.

Fonte: ufficio stampa Torre Spes 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!