La Nestor Marsciano ufficializza l'importante conferma di Francesco Trequattrini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-08-2021/nestor-marsciano-ufficializza-importante-conferma-francesco-trequattrini-600.png

Social

Il nostro più grande acquisto fino a questo momento è quello di essere riusciti a trattenere Francesco. Non tanto per la bravura cestistica, ma in quanto simbolo del progetto: giovane, bravo e Marscianese. Dopo una convincente parte di stagione alla Virtus Assisi, sembrava probabile la sua riconferma in C Gold. Francesco però, vuoi per impegni lavorativi e di studio, vuoi per l’attaccamento alla maglia, ha deciso di rifiutare il doppio salto di categoria e di essere protagonista assoluto con la nostra maglia: perché è questo che dovrà essere, il leader tecnico di una squadra che si aspetta il suo salto di qualità in campo e fuori.

E vi possiamo assicurare che Francesco non è più il ragazzo conosciuto qualche stagione fa, ma un uomo pronto a prendersi le sue responsabilità. Ala/Centro che fa del gioco in post e del tiro dalla media il suo bagaglio principale, a soli 23 anni ha già collezionato esperienze in C Gold, Silver, D e Promozione, diventando dopo Parretta e Valigi il giocatore con più esperienza fuori dal Palapippi. Siamo sicuri che Francesco si rivelerà una pedina importantissima per Coach Mancini e che riuscirà a confermare quanto di buono fatto vedere nella Coppa del Centenario. 

Fonte: Nestor Basket Marsciano

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!