Ufficiale, si separano le strade della Feba Civitanova e di Alice Pelliccetti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-08-2021/ufficiale-separano-strade-feba-civitanova-alice-pelliccetti-600.jpg

Social

La Feba Civitanova Marche saluta Alice Pelliccetti, che per motivi logistici e di studio non potrà essere con noi nella prossima stagione. Ringraziamo Alice per l’impegno dimostrato in questi anni, incarnando lo spirito Feba al 1000×1000, un cuore e un sacrificio fin dagli inizi del suo percorso nelle giovanili. Capitano in campo in tutta l’attività giovanile, è stata sempre una pedina importante per gli allenatori e per l’economia della squadra, anche nei momenti in cui non ha trovato sul campo la continuità. Il suo apporto è stato importantissimo in campo e fuori per le qualità umane che ha sempre dimostrato, rendendosi utile nell’organizzazione dei vari camp in cui è stata una spalla importante per lo staff. Ringraziamo Alice per il suo percorso con le momò e gli auguriamo le migliori fortune professionali e sportive. Di seguito riportiamo il suo messaggio di saluto alla famiglia Feba.

“Ciao Citanò,

speravo davvero che questo momento non sarebbe mai arrivato ed invece eccoci qua. Adesso sai, mi sento tipo Del Piero o Kobe Bryant sotto la curva a leggere la lettera d’addio, con l’unica differenza che non sono nessuno dei due. Il nostro, è un amore iniziato 9 anni fa quando ancora non sapevo fare il terzo tempo a sinistra, un amore che è proseguito trascorrendo insieme gli anni più belli della mia vita, durante i quali ho conosciuto persone che, chi più chi meno, mi hanno lasciato qualcosa e mi hanno fatto crescere tecnicamente o umanamente. Con te ho festeggiato, pianto e sognato, ho portato a casa 2 finali nazionali e 4 interzona, ho esordito in serie A e partecipato a 2 meravigliosi play-off. Avrei un milione di cose da dirti che cercherò di riassumere in un semplice GRAZIE. Sí, grazie per avermi fatto sentire importante e parte di una famiglia e grazie perché ho giocato allo sport più bello del mondo che con te è ancora più bello. Spero di ritrovare nella squadra in cui andrò la stessa voglia e passione che ho trovato da te anche se sarà difficile. Penso che tra di noi infondo non finirà mai…

con amore Pellicc” 

Fonte: Feba Civitanova

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!