Vuelle Pesaro B scatenata sul mercato: ufficiali 7 conferme e 5 nuovi acquisti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-08-2021/vuelle-pesaro-scatenata-mercato-ufficiali-conferme-acquisti-600.jpg

Social

La Vuelle Pesaro B, dopo aver vinto lo scorso campionato di Promozione, ha confermato la propria partecipazione alla prossima Serie D Regionale. Alla guida della squadra ci sarà il confermato allenatore Alfredo Iannetti e con lui anche sette giocatori protagonisti della vittoria dell'ultimo campionato. Si tratta di Mattia Sorace, Michael Carrara, Tommaso Bonazzoli, Thomas Galdelli, Edoardo Marchi, Alessandro Casadei ed Andrea Kao.

La società pesarese ha lavorato anche sul mercato portando a casa ben cinque nuovi elementi. Si tratta di Tommaso Sorbini, playmaker nelle ultime stagioni con la Titano San Marino; di Giacomo Pensalfini, playmaker cresciuto nel settore giovanile della VL Pesaro che nella scorsa stagione era approdato al Loreto Pesaro; di Gianluca Lanci, ala negli ultimi campionati al Basket Giovane Pesaro, di Matteo Del Prete proveniente dalla Lupo Pesaro e dell'ala Simone Terenzi che nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Bramante Pesaro e Loreto Pesaro. Per completare il roster la società è alla ricerca di un altro lungo.

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!