Ufficiale, la Nuova Pallacanestro Monteroni conferma il giovane Enrico Colaci

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-08-2021/ufficiale-pallacanestro-monteroni-conferma-giovane-enrico-colaci-600.png

Social

Con il caldo mese di agosto, le squadre impegnate sul mercato continuano ad allestire i roster che affronteranno i tornei che prenderanno il via nelle settimane successive. Non fa eccezioni la Nuova Pallacanestro Monteroni che, in vista del prossimo campionato di Serie C Gold, riparte dai giovani elementi della propria formazione.

E' infatti ufficiale la conferma in maglia tarantolata di Enrico Colaci, atleta classe 2003 e prodotto del vivaio salentino. Enrico ha fatto il suo esordio in prima squadra proprio nella passata stagione, dimostrando fin da subito talento, grande spirito propositivo e voglia di mettersi a disposizione del resto del gruppo. Dotato di un'ottima struttura fisica e di un'eccellente capacità a rimbalzo, il giovane gialloblù sa farsi notare offensivamente tanto nel pitturato quanto dalla lunga distanza.

Un'altra preziosa pedina prende posto sullo scacchiere a disposizione di coach Stefano Manfreda, con l'obiettivo di crescere ulteriormente in una stagione che si preannuncia interessante. 

Fonte: Nuova Pallacanestro Monteroni

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!