Basket Todi, in arrivo un accordo di collaborazione con i Laguna Shark Bucarest

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-08-2021/basket-todi-arrivo-accordo-collaborazione-laguna-shark-bucarest-600.jpg

Social

E3Energy Basket Todi ha avuto l’onore di ospitare il Presidente Sig. Radu Costea, di una delle più importanti e prestigiose società di basket di Romania il “Laguna Shark” di Bucarest che conta un settore giovanile con oltre 600 atleti e 25 istruttori. Il Presidente Radu è stato accompagnato nella sua visita all’Accademia dal ex icona e per oltre quindici anni capitano della nazionale rumena Virgil Stanescu, che vanta nella sua carriera grandi ed importanti esperienze internazionali con un trascorso anche in Italia a Teramo di coach Capobianco, in A1 nel 2010. I dirigenti rumeni hanno visitato tutte le strutture che l’Accademia Basket Todi mette a disposizione dei giovani atleti, apprezzandone la qualità e la perfetta organizzazione della società.

La visita a Todi rientra in un progetto di ampio sviluppo di future collaborazioni internazionali ed è stata organizzata con la preziosa collaborazione della agenzia Interperformances che fa capo al Dott. Manuel Capicchioni. Il primo importante accordo dovrebbe concretizzarsi con il trasferimento al basket Todi del miglior prospetto nato nell’ anno 2006 in Romania.
Un soddisfatto Massimo Fichi, Presidente del settore giovanile di E3Energy Basket Todi, si dice certo che questo sia il primo accordo diretto tra il Basket Todi è importanti società Europee di basket giovanile.
La delegazione che ha apprezzato le straordinarie bellezze della città di Todi, è stata ricevuta per un breve saluto dall’ Assessore allo sport Sig. Claudio Ranchicchio che si è prestato per una foto ricordo nella splendida piazza Vittorio Emanuele.

Fonte: ufficio stampa E3Energy Basket Todi 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!