Npc Rieti, Giuseppe Cattani ''Martini e Ceccarelli hanno centrato ogni obiettivo. La squadra mi piace''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-08-2021/rieti-giuseppe-cattani-martini-ceccarelli-hanno-centrato-ogni-obiettivo-squadra-piace-600.jpg

Social

Il Presidente Giuseppe Cattani ha parlato in vista dell'avvio della nuova stagione dell'Npc Rieti. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Messaggero - Edizione Rieti nell'articolo a firma di Luigi Ricci.

"La delusione è stata smaltita, l'entusiasmo è tornato e sono soddisfatto di essere stato pienamente assolto da alcuni procedimenti federali a mio carico per presunte manchevolezze nell'affrontare l'emergenza Covid, da cui è derivata pure l'esclusione dal ripescaggio in A2. Martini, ulteriormente responsabilizzato come gm, e il coach Ceccarelli hanno centrato ogni obiettivo. La squadra è buona e grintosa come piace a me. Ora guardiamo avanti.

Non tutti i mali vengono a nuocere spiega Cattani La retrocessione è un trampolino per ricostruire e potenziare una struttura rodata da 6 anni di A2 e che guarda avanti per tornarci anche con la femminile e con la Npic. Non posso prevedere tempi e modi ma lo faremo migliorando la nostra presenza nel territorio, lavorando su due strutture per ospitare giocatori senior e under e garantirci l'indipendenza gestionale".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!