Falkodinamis, Claudio Scabini ''Ripartiamo da 3 conferme, ma ci saranno diverse novità. Sono sicuro che ci divertiremo''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-08-2021/falkodinamis-claudio-scabini-ripartiamo-conferme-saranno-diverse-novit-sono-sicuro-divertiremo-600.jpg

Social

Con il Direttore Sportivo Claudio Scabini abbiamo parlato del mercato e degli obiettivi per la prossima stagione della Falkodinamis Falconara, che sarà ai nastri di partenza del campionato di Serie D Regionale. Queste le sue parole:

- In vista della prossima stagione, da dove riparte la Falkodinamis?
"L’augurio è di riniziare e già saremmo contenti. Noi ripartiamo dai giovani perché desideriamo farli giocare, farli crescere sul campo e diventare così una società che continui il percorso del settore giovanile nei campionati senior. Questo è stato possibile grazie alla collaborazione con il Cab che ci ha prestato diversi giocatori e che ha creduto nel nostro progetto. Voglio ringraziare Corrado Albanelli e il suo staff tecnico che ha collaborato insieme a noi nella costruzione della squadra".

- Quali sono le principali novità?
"Le novità sono diverse, ma per il momento preferisco non fare nomi. Ti dico che abbiamo confermato Davide Quarta, Luca Guidi e Christian Conti".

- Che cosa vi aspettate da un gruppo composto essenzialmente di giovani?

"Mi aspetto una squadra intensa che corre e pressa, gran voglia di giocare e con uno spirito vincente. Era tanto che volevo costruire una squadra così, sono sicuro che ci divertiremo".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!