Reyer Venezia, coach De Raffaele ''Questo gruppo è in grado di competere con le super potenze che affronteremo''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-08-2021/reyer-venezia-coach-raffaele-questo-gruppo-grado-competere-super-potenze-affronteremo-600.png

Social

Partita la nuova stagione della Reyer Venezia che, eccezion fatta per Stefano Tonut e Michele Vitali ai quali è stato concesso qualche giorno di riposo supplementare dopo le fatiche olimpiche, ha iniziato a lavorare per preparare la nuova stagione. Queste le parole di coach Walter De Raffaele riportate dal Corriere del Veneto:

"Sono molto contento di essere alla guida di questo nuovo gruppo con un rinnovato entusiasmo dopo tanti anni. E questo è una cosa che mi inorgoglisce. È una nuova sfida, proverò a tirare fuori il massimo da questo gruppo, che avrà bisogno di tempo per trovare le dinamiche e le giuste sinergie. La società ha allestito un roster ringiovanito e di qualità, con l’obiettivo di formare la miglior squadra possibile. Sappiamo che ci attende un campionato di altissimo livello, con tantissime squadre che si sono rinforzate e Milano e Bologna avanti a tutti. Vogliamo iniziare a lavorare sodo, perché questo gruppo è in grado di competere con le super potenze che affronteremo anche in Eurocup".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!