Panthers Roseto, Simone Renzetti è il nuovo responsabile organizzativo del settore giovanile

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-08-2021/panthers-roseto-simone-renzetti-responsabile-organizzativo-settore-giovanile-600.jpg

Social

La dirigenza della nostra società si amplia con l’ingresso di Simone Renzetti, 39enne manager informatico rosetano con esperienza in gestione delle relazioni e comunicazione, che dirigerà a livello organizzativo l’attività di tutto il settore giovanile Panthers.

Simone Renzetti
“Ho accolto piacevolmente e con un pizzico di emozione l’invito del presidente Giampaolo Pigliacampo e del direttore generale Francesco Del Governatore. Metterò a disposizione delle piccole Panthers le mie esperienze lavorative e sociali, avendo svolto in passato anche parecchia attività di animazione ai ragazzi. Il primo obiettivo sarà quello di strutturare al meglio l’organizzazione delle squadre giovanili, valorizzando le idee ed il lavoro dello staff tecnico per poi condividerli quotidianamente con la prima squadra. Vogliamo accompagnare le nostre giovani atlete in un percorso di crescita sportiva e umana, attraverso uno sport meraviglioso qual è il basket. Cammineremo tutti insieme, rimanendo molto vicini anche alle loro famiglie”.

Il gm Francesco Del Governatore
“Annunciamo con grande piacere l’ingresso nella nostra società di Simone, persona di grande valore umano e professionale, che lavorerà sul settore giovanile per migliorarne l’organizzazione logistica e amministrativa. Da tutta la società un grande in bocca al lupo, con l’augurio che possa svolgere le sue attività divertendosi e impegnandosi insieme a tutti noi”. 

Fonte: Panthers Roseto

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!