Ufficiale, il Basket Todi firma il giovane talento rumeno Denis Badalau

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-08-2021/ufficiale-basket-todi-firma-giovane-talento-rumeno-denis-badalau-600.jpg

Social

E3Energy Basket Todi è lieta di annunciare che è stato raggiunto e perfezionato l’accordo con il club rumeno dei “Laguna Sharks” per il passaggio del atleta Denis Badalau a E3Energy Basket Todi.

Denis Badalau, nato il 27 Giugno 2006 a Giurgiu, è attualmente alto 198 cm, ambidestro con un fisico già molto atletico e prestante, dotato di un ottimo controllo del corpo e buon tiro; può giocare come il basket moderno richiede, sia vicino al canestro che fuori dal perimetro, ed è considerato uno dei prospetti più interessanti della Romania. Il Basket Todi si è assicurata il giovane battendo la concorrenza di altri e ben più prestigiosi club Europei grazie anche alla mediazione dell’agenzia Interperformances del Dott. Manuel Capicchioni.

Denis è così il terzo Under straniero, dopo il 2004 Kostantin Karapetrovic ed il 2005 Nikita Oboichuk, che farà parte insieme ai ragazzi di Todi e Marsciano dell’Accademia è sarà impiegato sia nei campionati Under di eccellenza, che in C Gold.
Il Presidente Dott.sa Alessia Parrucci e tutto il CDA di E3Energy Basket Todi ringraziano per la stima e la fiducia accordata il Presidente dei “Laguna Sharks” Sig. Radu Costea ed il consulente di mercato Sig. Virgil Stanescu per la felice conclusione della trattativa ed augurano a Denis di vivere una bellissima esperienza in Italia, a Todi, con i suoi nuovi compagni di squadra, augurandogli le migliori fortune per una brillante carriera.

Fonte: ufficio stampa E3Energy Basket Todi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!