Basket Fermo, Lunedì 23 Agosto inizia la nuova stagione tra tante conferme

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-08-2021/basket-fermo-luned-agosto-inizia-stagione-tante-conferme-600.jpg

Social

I ragazzi della Serie D si rimettono in moto. Riprendono finalmente Lunedì 23 Agosto gli allenamenti e la preparazione atletica per la prima squadra del Basket Fermo. Dopo un anno e mezzo di stop forzato, e nella speranza che quest’anno possano riprendere regolarmente i campionati federali, i ragazzi di Marco Marilungo e Tullio Valentini incrociando le dita si preparano ad affrontare il campionato regionale di serie D. Campionato che come ogni anno sarà diviso in due gironi e che vedrà il Basket Fermo militare nel girone B insieme a Vis Castelfidardo, Basket Macerata, Pallacanestro Pedaso, Victoria Fermo, Vigor Matelica, Amatori San Severino, Il Ponte Morrovalle, Sporting Porto Sant’Elpidio, 88ers Civitanova e Grottammare Basketball.

Molte le conferme tra coloro che avevano iniziato a prepararsi lo scorso anno prima del fermo dei campionati. Conferme soprattutto tra i giovani formati dalla stessa società fermana come Matteo Bastarelli, Davide Damico, Filippo Ilari, Davide Mezzabotta, Giancarlo Pasqualini e Filippo Poggi. Non potranno mancare, ovviamente, Ousman Ballo e Matteo Malaspina. La prima novità è l’arrivo di Andrea Martinelli, che già da qualche tempo gravitava nell’orbita del Basket Fermo ma che alcuni infortuni, ora pienamente risolti, lo avevano lasciato lontano dal campo di gioco.

Altre novità, ovviamente, arriveranno nel corso delle settimane prossime.

Fonte: Francesco Sandroni - ufficio stampa asd Basket Fermo 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!