Roseto Basket 20.20, Sergio Marini è il nuovo responsabile organizzativo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-08-2021/roseto-basket-2020-sergio-marini-responsabile-organizzativo-600.jpg

Social

Il Roseto Basket 20.20 comunica l'ingresso nello staff dirigenziale di Sergio Marini, che ricoprirà il ruolo di responsabile organizzativo. Rosetano doc classe 1964, Sergio ha alle spalle una lunga e variegata esperienza nel mondo della pallacanestro come giocatore, arbitro (con nove stagioni di Serie B nel curriculum), commissario arbitrale e poi dirigente nelle varie società rosetane sin dai tempi della Serie A1.

Sergio Marini
"Sono legato allo sport fin da piccolo, per vocazione familiare, e in questo ambiente ho anche conosciuto mia moglie. Ho seguito da subito, con affetto ed ammirazione, il Roseto 20.20. Questi ragazzi hanno veramente le idee chiare ed una marcia in più. Quindi questa chiamata è per me motivo di grande soddisfazione ed orgoglio. Le politiche dei piccoli passi, dell’organizzazione e della valorizzazione degli atleti locali mi entusiasmano. In tutti gli anni da dirigente a Roseto, anche quelli più travagliati, ho sempre messo grande entusiasmo a prescindere dalla categoria, perchè sono convinto che la pallacanestro appartenga a ognuno di noi rosetani. Spero di poter essere all’altezza e di dare il mio contributo alla realizzazione di questo bel progetto".

Il presidente Francesco Braccili
“Siamo felicissimi di aver aggiunto nel nostro staff una persona competente ed esperta come Sergio, che potrà permetterci un salto di qualità in tutti gli aspetti societari. La nostra volontà è quella di crescere sia dentro che fuori dal campo, e il suo ingresso è un altro passo importante in questa direzione”. 

Fonte: Roseto Basket 20.20

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!