Virtus Civitanova, Martedì 24 Agosto il via alla nuova stagione. Tanti gli impegni nel precampionato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-08-2021/virtus-civitanova-marted-agosto-stagione-tanti-impegni-precampionato-600.jpg

Social

Prende forma il cammino di avvicinamento della Virtus Civitanova verso l’inizio del campionato. Il raduno della squadra agli ordini di coach Marco Schiavi è previsto per martedì 24 agosto al PalaRisorgimento. Alle 17.30 conferenza stampa di inizio stagione, quindi consegna del materiale tecnico, prime indicazioni da parte dello staff tecnico e dirigenziale e poi tradizionale cena di inizio stagione alla Moretti Country House per chiudere la prima giornata del nuovo corso virtussino.
Si inizierà a fare sul serio il giorno dopo, mercoledì 25 agosto, con doppie sedute di atletica e basket a ritmo serrato fino a sabato 4 settembre, giorno della prima uscita della nuova creatura biancoblu in amichevole sul campo della Giulia Basket Giulianova dell’ex coach biancoblu Massimiliano Domizioli in quello che sarà di fatto una sorta di “preview” della prima giornata di campionato.

Mercoledì 8 settembre ecco invece la prima partita al palazzetto di via Ginocchi, dove salirà la Pallacanestro Roseto del grande ex Valerio Amoroso, mentre nel weekend dell’11-12 settembre è fissato il primo turno di Supercoppa LNP, con i ragazzi di coach Schiavi impegnati sul campo della Luciana Mosconi Ancona. Si gioca in gara secca, chi vince avanza, chi perde è già eliminato, onde per cui il resto del programma delle amichevoli ha questo asterisco vicino. Ad ogni modo sono già fissati anche ulteriori tre scrimmage: sabato 18 settembre al PalaRisorgimento contro la Rennova Teramo nel re-match della combattutissima serie playout di qualche mese fa; mercoledì 22 settembre di nuovo in casa contro la Halley Matelica, ambiziosa formazione ai nastri di partenza del campionato di Serie C Gold; infine sabato 25 settembre sui legni della Bombonera contro la Sutor Montegranaro, sfida che poi si ripeterà due settimane dopo a Civitanova per la seconda giornata di campionato.

Fonte: ufficio stampa Virtus Basket Civitanova Marche 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!