Ufficiale, il lungo Alessandro Belloni è un nuovo giocatore della Nestor Marsciano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-08-2021/ufficiale-lungo-alessandro-belloni-giocatore-nestor-marsciano-600.png

Social

Alessandro Belloni è ufficialmente un nuovo giocatore della Nestor Basket Marsciano. In arrivo dal Perugia Basket, Alessandro ha fatto parte del roster che quest’anno ha partecipato alla Coppa del Centenario. Lì ha avuto modo di crescere, sotto la guida di capitan Righetti, Alex Palazzoni ed in questi mesi anche del nostro Valigi. Dopo un periodo di riflessione ha scelto però di essere protagonista con la nostra casacca, dove troverà più spazio e soprattutto un allenatore pronto a metterlo al centro del progetto come coach Mancini.

Siamo contenti di questa firma perché sin dal primo contatto telefonico, il ragazzo ha dimostrato di volere solo ed esclusivamente questa maglia, affascinato dal progetto e dal calore del Palapippi. Per Alessandro, classe 2001, esperienze in Serie D e Serie C Silver, oltre che nei campionati giovanili Eccellenza. Siamo sicuri che insieme ai nostri lunghi, andrà a comporre un reparto solido e di altissimo livello per l’impegnativo campionato di Serie D che andremo ad affrontare. Siamo fiduciosi del fatto che Alessandro potra ambientarsi velocemente in un gruppo giovane e che riuscirà a migliorarsi diventando un giocatore importante per questo roster.  

Fonte: Nestor Basket Marsciano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!