Ufficiale, il lungo Maurizio Cantarini è un nuovo giocatore del Roseto Basket 20.20

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-08-2021/ufficiale-lungo-maurizio-cantarini-giocatore-roseto-basket-2020-600.jpg

Social

Il Roseto Basket 20.20 comunica ufficialmente l’innesto di Maurizio Cantarini, ala/pivot rosetana classe ‘97 di 197 cm, che rafforza ulteriormente il reparto lunghi a disposizione di coach Ernesto Francani.

Trasferitosi quindicenne a Montegranaro tra le giovanili Sutor e la Serie B in maglia Poderosa, nel curriculum di Maurizio figurano anche le esperienze con Civitanova (C Silver), Roseto Sharks (A2), Pavia (B), Giulianova (B) e Mosciano (C Silver), con l’ultima parte della scorsa stagione disputata ancora con i Roseto Sharks in Serie C Silver.

Maurizio Cantarini
“Quando ho ricevuto la chiamata di Innocenzo sono stato lusingato, in primis perchè lo conosco da un po’ e lo stimo, e poi perchè per un rosetano come me giocare nella propria città è veramente un onore. Anche se il progetto è nuovo conosco la serietà della società, e spero che otterremo ottimi risultati perchè sotto la guida di Ernesto potremo solo fare bene”.

Coach Ernesto Francani

“Seguo Maurizio da quando è piccolino, ma non ho mai avuto il piacere di allenarlo. L’ho conosciuto come persona ed è un ragazzo veramente super, che penso ci potrà dare una grandissima mano sotto canestro, soprattutto a livello di intensità visto che lo considero ancora un giovane. Credo che lui, Innocenzo Ferraro ed Angelo Adonide formino un terzetto di lunghi importante per la categoria”. 

Fonte: Roseto Basket 20.20

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!