Dinamo Sassari, Mercoledì 25 Agosto allenamento aperto al pubblico

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-08-2021/dinamo-sassari-mercoled-agosto-allenamento-aperto-pubblico-600.jpg

Social

Dopo le presentazioni ufficiali ai media la Dinamo apre le porte del PalaSerradimigni ai suoi tifosi: nel totale rispetto delle norme vigenti e in totale sicurezza mercoledì 25 agosto, alle 17:30, la seduta pomeridiana di allenamento dei giganti sarà a porte aperte.

Un’occasione speciale per tifosi e appassionati per conoscere da vicino i giganti del Banco formato 2021-2022, prima della partenza per il Torneo Internazionale City of Cagliari in cui gli uomini di coach Demis Cavina debutteranno sul parquet. La seduta inizierà alle ore 17:30 e l’accesso al Palazzetto sarà consentito a partire dalle 17:15.

Come partecipare. In ottemperanza al Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, all’impianto potranno accedere esclusivamente le persone che saranno dotate di Green Pass, che andrà esibito all’ingresso del Palasport. L’accesso all’impianto, inoltre, sarà subordinato al rilevamento della temperatura corporea e sarà impedito in caso di temperatura superiore a 37.5°C.

I partecipanti potranno accedere e prendere posto nella Gradinata D: gli spazi in questi settori saranno utilizzati in modo da evitare assembramenti di persone e assicurare il mantenimento del giusto spazio di separazione tra gli utenti.

Gli spettatori presenti dovranno indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto, al termine dell’allenamento, le persone sono invitate a lasciare il palasport in maniera ordinata, evitando assembramenti di persone dentro e fuori l’impianto.

Fonte: ufficio comunicazione Dinamo Banco di Sardegna 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!